Eventi online 2023

Giornata Nazionale del Dialetto e delle lingue locali

Giornata Nazionale degli abbracci

Giornata Nazionale dei calzini spaiati

Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo

Giornata Internazionale della Donna

Giornata internazionale vittime della strada

giornata nazionale del dialetto associazione culturale edizioni il faro roma, eventi online

17 gennaio 2023

Una condivisione delle nostre lingue parlate, per non perdere le nostre radici. Festeggiamo insieme questa giornata.

21 gennaio 2023

In un mondo sempre più social in cui si allungano le distanze tra le persone, mostrare un gesto di affetto risulta essere quasi un atto rivoluzionario.

3 febbraio 2023

Uniamo in un unico grande sorriso tutte le persone che si sentono un po' spaiate, 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐔𝐆𝐔𝐀𝐋𝐈, 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐃𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐈, 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐈𝐌𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐍𝐓𝐈

Giornata mondiale contro il bullismo e cyberbullismo. Il Faro di Roma

7 febbraio 2023

È stata istituita questa data, per capire, intervenire e prevenire questo attuale quanto triste fenomeno e piaga sociale. Uniti per dire basta!
LINK ALL'EVENTO

Giornata mondiale contro il bullismo e cyberbullismo - associazione culturale edizioni il faro di Roma

8 marzo Giornata nazionale delle donne - Ass. Il Faro di Roma

8 marzo 2023

Per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto.

Attesttao di partecipazione 8 marzo giornata della donna - Ass. Il Faro di Roma

19 novembre giornata mondiale vittime della strada -Ass. Il Faro di Roma

19 novembre 2023

Proclamata per la prima volta dall'Onu nel 2005 nella terza domenica di novembre, la "Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada",

Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne

25 novembre 2023

per ricordare le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi e per combattere le discriminazioni e le disuguaglianze di genere.