© 2018 -  Associazione Culturale Edizioni Il Faro

by CrazyDesign

•      I diritti dell'opera resteranno sempre e comunque dell'Autore;

•      Quando vorrai, come vorrai, potrai ristampare il tuo libro con un'altra Casa Editrice o         in proprio;

•      Avrai la facoltà di determinare Tu il prezzo di copertina (mi limiterò a darti un semplice       consiglio);

•      Il tuo Libro sarà dotato di un codice ISBN, grazie al quale sarà presente nei Cataloghi         dei Libri in Commercio sulle più importanti piattaforme;

•      Potrai sempre contare, per qualsiasi dubbio o chiarimento, sulla nostra disponibilità;

•      Il tuo libro, sarà commercializzato nei principali store online in tutto il mondo

L'Associazione Culturale “IL FARO” nasce a Roma nel 2007 per volontà della Presidente Daniela Moreschini.

Dopo aver promosso i primi concorsi letterari con successo, nel 2015 decide di diventare Casa Editrice con la denominazione  di “Associazione Culturale Edizioni IL FARO” .

Scelta, nata dall'esigenza di autopubblicare le proprie Antologie e opere relativamente ai Concorsi Letterari che vengono promossi durante l’anno, ma allo stesso tempo dare l'opportunità ai propri Autori e Soci di veder realizzato un sogno a costi accessibili e senza false promesse.

Chi ci conosce ha sempre apprezzato il nostro lavoro, fatto con trasparenza e professionalità.

Non promettiamo ciò che non possiamo garantire!

Quello che offriamo, è la possibilità di veder pubblicato il proprio Libro, impegnandoci in modo che:

La pubblicazione del tuo libro, sarà seguita dai correttori di bozze che fanno parte del nostro team e che grazie alla loro professionalità, lo perfezioneranno e correggeranno attentamente, tutto ciò senza intaccare il tuo stile personale e, solo dopo il tuo benestare, passeremo alla realizzazione  ed impaginazione del tuo manoscritto.

Ci occuperemo, dove richiesto, della grafica e design della copertina, personalizzandola in base alle tue esigenze.

Puoi chiedere un preventivo e senza impegno, avrai tutte le informazioni necessarie per decidere se pubblicare con noi.

Per ulteriori informazioni potrete consultare l'editor ufficiale della Casa Editrice al link sottostante

Richiedi un preventivo
arrow&v